FAQ domande frequenti

Dove si trova l’agriturismo ?

 L’agriturismo dista 8 km dal centro di Cagliari e 2 km dai centri di Elmas, Sestu e Assemini.


Come faccio a prenotare?

Prenotare è semplice e possibile in tre modi:


Tramite telefono chiamando il numero +393491989508.


Tramite l’indirizzo email info@agriturismoriusamurta.it

Inviando una richiesta di disponibilità tramite il modulo per le prenotazioni sul nostro sito internet.


Quando è assicurata la prenotazione della camera?

Le camere vengono garantite e riservate a vostro nome appena l’agriturismo, ricevendo la caparra confirmatoria (di cui all’art. 1385 c.c.), ve ne dà conferma.


Come garantisco la mia prenotazione?

A garanzia della prenotazione viene richiesto il numero della vostra carta di credito sulla quale viene addebitata, a titolo di caparra cofirmataria (di cui all’art. 1385 c.c.), la somma del 20% sull’importo totale della prenotazione da voi effettuata.

Per chi non vuole o non può usare carta di credito è possibile effettuare il versamento di detto importo mediante bonifico bancario; le istruzioni per effettuare tale bonifico sono inserite nella prima e-mail di conferma da noi inviata.


Dove e come pago per il mio soggiorno?

Il pagamento del saldo del soggiorno avviene direttamente in agriturismo al momento della partenza; il pagamento può essere effettuato con una delle carte di credito accettate dall’agriturismo, con il bancomat o direttamente in contanti.



Quali sono le carte di credito accettate?

Sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro.


Quali sono i termini per la cancellazione della prenotazione?

In caso di annullamento la caparra non verrà restituita.


A che ora sono previsti check-in e check-out?

Il check-in è previsto dalle ore 09:00 alle ore 20:00, mentre vi chiediamo di liberare la camera ed effettuare il check-out entro le ore 11:00 pur potendo rimanere nella nostra struttura per il tempo per voi necessario.

In ogni caso vi chiediamo gentilmente di avvisarci sull’orario presunto di arrivo alla nostra struttura.


E’ possibile ottenere uno sconto per i bambini?

Certamente si.

I bambini da 0 a 3 anni non pagano mentre i bambini da 4 a 10 anni pagano il 50% in meno..


Accettate soggiorni di una sola notte ?

Si durante tutto l’anno ad esclusione del mese di Agosto in cui accettiamo soggiorni esclusivamente con il trattamento di mezza pensione di 5 notti minime


Avete a disposizione lettini e seggioloni per i più piccoli?

No.


I prezzi da voi indicati si riferiscono a persona o a camera?

I prezzi si riferiscono a persona a notte.


La prima colazione è inclusa nel prezzo?

Si, la prima colazione è inclusa nel prezzo giornaliero del soggiorno.


Gli extra si possono pagare alla fine del soggiorno?

Tutti gli extra dovranno essere pagati al momento in cui si richiedono.

Come extra è inteso anche l’utilizzo della piscina con disponibilità di lettini e idromassaggio a € 7 a persona.


Siete aperti la domenica sera?

La domenica sera, il ristorante resterà chiuso pertanto tutti coloro che alloggiano nella nostra struttura e godono del trattamento della mezza pensione potranno mangiare nella pizzeria che si trova all’interno della nostra struttura.


A che ora vengono serviti i pasti?

La colazione viene servita dalle 8:00 alle 10:00 e la cena viene servita dalle 20:30 alle 22:30.


In cosa consiste la cena della mezza pensione?

La cena della mezza pensione, in settimana, è composta da primo, secondo, contorno, frutta, caffè, amaro della casa, bibite incluse (acqua, 1 bibita, un quarto di vino della casa).

La domenica a pranzo l’agriturismo darà la possibilità a tutti gli alloggianti di fare il pranzo tipico completo di tutte le pietanze della cucina sarda con un’aggiunta di € 15 al prezzo della mezza pensione.


Accettate animali nella vostra struttura?

Gli animali di piccola/media taglia sono accettati, solamente con gabbia e se rimangono fuori dalla camera. Al momento del check out di un soggiorno con animali sarà effettuato un accurato controllo della camera.


All’interno della vostra struttura avete la postazione internet o è possibile connettersi?

Non abbiamo una postazione internet e non disponiamo della rete wi-fi.


Ogni quanto avviene il cambio della biancheria?

Il cambio della biancheria da camera viene effettuato ogni 4 giorni mentre la biancheria da bagno viene cambiata tutti i giorni.


E’ possibile acquistare prodotti tipici?

Si.


Siete aperti tutto l’anno?

Siamo aperti tutto l’anno e siamo disponibili per tutte le informazioni di cui avete bisogno.


La Piscina in quale periodo è aperta?

Dall’inizio di maggio a tutto settembre, ovviamente anche in funzione delle condizioni climatiche.

L’utilizzo della piscina con disponibilità di lettini e idromassaggio è € 7 a persona.


Quale mezzo ci consigliate per raggiungere l’ agriturismo?

Vi consigliamo la vettura propria, a noleggio o taxi, poiché il nostro agriturismo sta fuori dal paese.


Dove si può parcheggiare l’automobile?

L’agriturismo mette a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio all’interno della struttura.


Quanto dista il vostro agriturismo dall’aeroporto?

Il nostro agriturismo si trova a 5 minuti dall’aeroporto di Elmas.


La vostra struttura è adatta ai disabili?

Accettiamo disabili al 50%.